Caccia al cinghiale – presentazione domande di assegnazione zone

A seguito della validazione della zonizzazione della caccia al cinghiale stagione venatoria 2018-19 da parte dell’ADA di Viterbo, viene pubblicato l’elenco aggiornato delle zone (art. 2 comma 8 del Disciplinare Regionale).

L’elenco è possibile consultarlo cliccando qui

Le istanze di iscrizione al registro e di assegnazione delle zone prescelte (scarica moduli) vanno presentate all’ATC ENTRO IL GIORNO SABATO 29 SETTEMBRE (ore 12). 

L’ATC nei giorni successivi procederà all’istruttoria delle domande e procederà all’assegnazione definitiva della zona e del registro di caccia al cinghiale.

Si rammenta che dopo l’assegnazione della zona di caccia al cinghiale il caposquadra dovrà presentare all’ATC copia del versamento totale del contributo dovuto quale sommatoria della quota prevista per ogni componente della squadra come previsto dal Disciplinare e dal Consiglio Direttivo, in particolare il consiglio direttivo dell’ATC VT2 ha stabilito che la quota di partecipazione per ogni componente della squadra di caccia al cinghiale 2018-19 (commisurata ai costi per gestione amministrativa delle squadre e ai costi derivanti dallo smaltimento a norma di legge dei residui della macellazione non destinati al consumo umano e delle competenze spettanti al servizio sanitario) è :

  • € 25,00 (stessa quota della scorsa stagione venatoria)

Quindi Il caposquadra dovrà presentare all’ATC per la stagione 2018-19 il versamento totale del contributo di:

€ 25,00 moltiplicato per il numero totale dei componenti della squadra

  • su c/c 1034056117
  • intestato a A.T.C. VT2 Tuscia Sud caccia al cinghiale
  • causale “Iscrizione al registro delle squadre di caccia al cinghiale in braccata 2018-19

 

Author: admin